Comitato Provinciale del 14 ottobre 2017

14 Ottobre 2017 Lascia un commento »

Nella seduta del 14 ottobre 2017 il Comitato Provinciale ha approvato un ordine del giorno che:

• a seguito delle dimissioni  rassegnate in data 21 giugno u.s. da Margherita Giromini dalla carica di Presidente della Sezione ANPI di Varese, conferma l’affidamento della  gestione provvisoria della sezione di Varese in capo al Comitato Provinciale, nella persona della sua Presidente Ester De Tomasi, sino alla convocazione dell’assemblea cittadina per la nomina di un nuovo Direttivo;
  • conferma la posizione di dissenso assunta dall’Ufficio di Presidenza Provinciale in merito alla  decisione unilaterale del Sindaco di Varese, che ha stravolto quanto concordato con ANPI per le celebrazioni dell’Ottobre Varesino di Sangue;
  • esprime piena solidarietà alla Presidente Provinciale per gli inammissibili attacchi personali apparsi sui media ad opera di un iscritto ANPI
  • conferma le iniziative promosse dal Provinciale per le celebrazioni dell’Ottobre Varesino di Sangue del 17 e 20 ottobre

Scarica Odg approvato

[supsystic-tables id=15]